Pulizia sentieri e aree comunali 29 aprile 2017

Nella giornata di sabato 29 aprile 2017, in collaborazione con i comuni di Cinto Euganeo e Lozzo Atestino, abbiamo liberato dai rifiuti, delle aree degli stessi, che ne avevano  veramente bisogno. Bella giornata con una grandissima partecipazione.

Cinto Euganeo

Lozzo Atestino

3 risposte a “Pulizia sentieri e aree comunali 29 aprile 2017”

  1. Cari amici. Probabilmente non vi ho ancora ringraziato pubblicamente ma lo farò in tempi strettissimi. A volte ci si dimentica di dare un abbraccio o una carezza a chi ti sta vicino e si prende cura delle cose che abbiamo più care. Un po’ come quando dai per scontato che papà e mamma quello che fanno è normale lo facciano perché tu sei il loro figlio. Ed invece non è così. È vero , anche papà e mamma si nutrono di qualche carezza o qualche complimento. Ecco pertanto che il sindaco di lozzo atestino vi ringrazia a nome di tutta la comunità per la vostra giornata dedicata al nostro monte lozzo e al parcheggio antistante la scuola elementare dove qualche “non meritevole persona” aveva buttato rifiuti, incurante del danno che aveva creato, alla sua dignità prima di tutto e alla nostra comunità in second’ordine. Pertanto grazie , grazie e ancora grazie. Fabio Ruffin Sindaco di Lozzo Atestino

    1. Grazie delle Sue parole signor Sindaco a nome mio di presidente dell’ associazione e dei nostri soci sperando in future iniziative per la comunità e l’ ambiente a cui tutti teniamo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *