Volontario motociclistico alle premiazioni dei campioni italiani enduro

Sabato 8 dicembre a Treviso, presso l’Hotel Centro Congressi Maggior Consiglio, si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione dei Campioni Italiani Enduro della stagione 2018, ma i primi ad essere premiati, sono stati i volontari che sono stati a Belluno.

A rendere omaggio ai migliori atleti offroad nazionale, il Presidente FMI Giovanni Copioli e numerosi rappresentanti federali, il Presidente della III Commissione Consiliare del Veneto On. Sergio Berlato, il Consigliere della Regione Veneto Dott.ssa Cristina Guarda, l’Assessore allo Sport di Treviso Dott.ssa Silvia Nizzetto e l’Assessore del Comune di Vicenza Dott.ssa Isabella Dotto. Le autorità hanno espresso la loro positiva opinione sul mondo dell’Enduro, ribadendo quanto lo sport sia fondamentale per la crescita di ogni persona.

Ad aprire le danze delle numerose premiazioni, sono stati i ragazzi del Volontariato Motociclistico della Protezione Civile che, con grande spirito di altruismo, sono intervenuti in provincia di Belluno con le loro moto per raggiungere i punti più isolati per portare assistenza e beni di prima necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *